• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/04/2022
di Lorenzo Mosciatti

La Ragione si affida alla concessionaria OPQ per la raccolta pubblicitaria in Italia

la-ragione.jpg

La Ragione - leAli alla libertà, il quotidiano d’opinione d’ispirazione liberaldemocratica ed europeista nato lo scorso 2 giugno e diretto da Fulvio Giuliani e Davide Giacalone, ha scelto di affidarsi ai servizi di OPQ, Organizzazione Pubblicità Quotidiani srl, per la gestione della raccolta pubblicitaria in Italia. L’accordo, con decorrenza da aprile 2022, si estenderà fino al 31 dicembre 2023. 

OPQ, la concessionaria guidata da Stefano Fraschetti, joint venture tra il gruppo Sesaab (Editore de L'Eco di Bergamo, La Provincia di Como, Lecco, Sondrio) ed Editoriale Bresciana (Giornale di Brescia), si occuperà della vendita sull’intero territorio nazionale di spazi pubblicitari sul quotidiano e di eventuali inserti e supplementi, anche digitali. OPQ sarà inoltre partner de La Ragione nell’ideazione di progetti speciali e innovativi per contribuire alla costruzione di un percorso di crescita in linea all’iniziativa editoriale del quotidiano.


Leggi anche: SCOPRI QUI LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DEI MEDIA 


“L’accordo con OPQ rappresenta un ulteriore passo avanti per La Ragione”, commenta Fulvio Giuliani, Direttore Responsabile de La Ragione. “A meno di un anno dalla nascita del quotidiano, la partnership con un player di riferimento come OPQ ci permetterà di ampliare la nostra presenza sull’intero territorio nazionale e lavorare a progetti su misura, anche digitali, per i nostri stakeholder. Lavoreremo in sinergia per continuare a perseguire i nostri obiettivi di crescita”.

“Siamo molto contenti di questo nuovo rapporto con un editore solido e con una testata diretta da due giornalisti così importanti”, aggiunge Stefano Fraschetti, Amministratore Delegato di OPQ. “Ciò ci permette di allargare ulteriormente e consolidare il nostro perimetro. Ci prepariamo ad affrontare questa nuova avventura particolarmente sfidante con grande entusiasmo, sicuri di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

La Ragione è disponibile in versione print, al costo di copertina di 50 centesimi, dal martedì al sabato, e in versione digital, per sempre gratuitamente su app e sul sito web www.laragione.eu
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI