• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/07/2021
di Marco Donati

L'applicazione Samsung Tv Plus arriva gratuitamente su smartphone e tablet

samsung tv plus.jpg

Samsung Electronics ha annunciato che l'applicazione per smart tv Samsung TV Plus verrà lanciata su Galaxy Store e Google Play Store per smartphone e tablet Galaxy selezionati. L’app offrirà a una selezione di utenti Galaxy l’accesso immediato a 46 canali gratuiti senza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento.

Dopo il lancio del servizio su smartphone e tablet negli Stati Uniti, Regno Unito e Germania, è arrivato il turno degli utenti Samsung in Italia. Lanciata ache la nuova app Samsung O, che permette ai clienti di leggere notizie dell’ultima ora, guardare programmi tv e giocare, gratuitamente e istantaneamente.


Leggi anche: Samsung Ads espande la sua offerta in programmatic in Europa, Italia inclusa


“L’utente e le sue esigenze sono sempre al centro di tutto quello che facciamo. Il lancio di Samsung TV Plus e Samsung O su smartphone e tablet in Italia ci consentirà di offrire agli utenti ulteriori contenuti, anche quando sono in movimento e rispondendo ad ogni stile di vita. Gli utenti possono fruire dell’intrattenimento con flessibilità, personalizzando la propria esperienza visiva con TV Plus, aggiornandosi sulle ultime notizie, guardando svariati film e serie TV, vari canali musicali, di animazione, sport e outdoor, lifestyle e intrattenimento, dedicandosi ai giochi e, nei prossimi mesi, ascoltando all’istante anche podcast con Samsung O. Queste app garantiranno agli utenti l’accesso gratuito a contenuti di alta qualità, in ogni momento, a casa o in movimento”, ha dichiarato Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO. 

Cos'è Samsung Tv Plus

Samsung TV Plus è disponibile gruitamente e preinstallato su milioni di smart tv Samsung a partire dal 2016 in sette paesi europei, tra cui l'Italia.

L'applicazione conta milioni di utenti attivi mensili e miliardi di minuti visti al mese. Il servizio ad-supported video on demand (AVOD), ossia video on demand sostenuto dalla pubblicità, garantisce ai clienti accesso istantaneo a oltre 200 canali in Europa, riguardanti notizie, sport, intrattenimento, film e altro ancora.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI