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27/01/2021
di Cosimo Vestito

Gruppo Immedya e PRS Mediagroup insieme per creare il più grande network di maxi ledwall nei centri commerciali

L’accordo prevede l’integrazione del circuito DOOH del gruppo Immedya con le strategie di vendita della concessionaria

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Gruppo Immedya sigla con PRS Mediagroup per la gestione del più grande network digitale di maxi ledwall nei principali centri commerciali in Italia. L’accordo vede l’integrazione del circuito DOOH del Gruppo Immedya con le strategie di vendita della concessionaria PRS Mediagroup.

Immedya, con il suo network esclusivo Medya, mette a disposizione oltre 959.220 ore di programmazione annuale e 1.827 metri quadrati di ledwall in 35 centri commerciali situati in 27 città italiane, tra cui anche il Centro Maximo di Roma e il Centro Fiordaliso di Rozzano-Milano, grandi mall tra i principali del 2020 per realizzazione o restyling.

Una capillarità, si legge nella nota, che per gli inserzionisti si traduce in una presenza pubblicitaria importante su tutto il territorio nazionale, incrociando il target nel momento in cui è predisposto all’acquisto.

Altro elemento differenziante al servizio dei brand corporate è la tecnologia per l’audience tracking collegata agli impianti, che consente di avere informazioni sul coinvolgimento dei consumatori, grazie all’integrazione di sensori di rilevamento del movimento. Questo sistema 100% privacy compliant decifra target specifici per ogni sua audience in tempo reale, fornendo dati come genere e età, OTS (opportunity to see), views e viewability.

Grande attenzione sarà inoltre dedicata all’integrazione di PRS eventi e alle iniziative speciali, all’interno del circuito DOOH, con l’obiettivo di creare impattanti format domination.

Tre touch-point ("On field", "Digital" e "Engagement") garantiranno delle brand experience in-store innovative, in particolare per l’utilizzo di tecnologie come la realtà aumentata o virtuale e altre forme di spettacolarizzazione dell’esperienza nel punto vendita, che saranno in grado, sottolinea la nota, di creare una customer journey più emozionale e appagante, incrociando il bisogno di svago e l’evoluzione del centro commerciale da attività di shopping pura a ambiente designato alla socializzazione e al tempo libero.

Con questa partnership il Gruppo Immedya e PRS Mediagroup svilupperanno pianificazioni DOOH One to many su tutto il territorio nazionale.

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