• Programmatic
  • Engage conference

16/10/2020
di Andrea Di Domenico

I voti del Fantacalcio "Live" sbarcano su SkyQ

Usando il taso verde del telecomando, i fantallenatori ora possono monitorare in tempo reale l'evoluzione dei voti dei giocatori mentre seguono le partite. Il debutto con Napoli-Atalanta

I voti del Fantacalcio sbarcano su Sky Q

I voti del Fantacalcio sbarcano su Sky Q

C'è una gustosa novità per i tanti appassionati di Fantacalcio che seguono le partite su Sky: l'evoluzione in tempo reale dei voti di Fantacalcio.it, quelli ufficiali per il Fantacalcio, sbarca infatti per la prima volta in TV. Per la precisione su Sky Q, dove potranno essere consultati durante le partite usando  il tasto verde del telecomando.

La novità sarà lanciata sabato nel corso di Napoli-Atalanta delle 15. I Voti "live", che a fine partita diventeranno poi definitivi e ufficiali, così come i bonus e i malus assegnati ai giocatori delle partite di Serie A si potranno vedere in qualsiasi istante accedendo con il tasto verde del telecomando alla funzione Fantacalcio presente nell’App live di Sky Q.

L’App live permette agli abbonati Sky Q di vivere la Serie A in modo interattivo, con highlights, risultati, classifiche, statistiche sempre aggiornate, a cui da questa settimana si aggiunge, appunto, la novità di Fantacalcio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI