• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/06/2022
di Lorenzo Mosciatti

I murales entrano nell’offerta pubblicitaria di TMC Pubblicità

TMC.jpg

La concessionaria TMC Pubblicità amplia l’offerta con la street art grazie alla gestione di un circuito di murales a Milano. 

Il circuito è stato pensato per una comunicazione unconventional e permettere alle aziende interessate di dialogare con la comunità attraverso l’arte urbana. I murales sono inseriti in zone come la Darsena, l’Isola, Garibaldi e Brera, passando per Tortona District e i Navigli.

“Siamo orgogliosi di implementare la nostra attività attraverso linguaggi visivi potenti come la street art”, dichiara Mario Rosaschino, partner di TMC Pubblicità. “Un’iniziativa che si inserisce nell’ottica di una continuità lavorativa e valoriale dell’agenzia, perché nata insieme al fondatore Giovanni Mongini, scomparso a marzo e che ringraziamo per tutto ciò che ha realizzato in questi 20 anni. Forti di questa esperienza ventennale e di uno sguardo rivolto sempre al futuro, lavoriamo per trovare nuove formule e possibilità per mettere i nostri clienti, privati ed enti pubblici, nella posizione di comunicare in maniera sempre più versatile ed efficace”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI