Horizon Group punta a 2,5-3 milioni di euro nel 2017; allo studio Fidelity Viaggi
Partenza positiva nel primo trimestre dell'anno per la digital agency padovana presieduta da Francesco Fasanaro. Matilde Vicenzi conferma la campagna su Fidelity Cucina
Fatturato in forte crescita per Fidelity House, il prodotto di punta di Horizon Group. A renderlo noto al mercato è Francesco Fasanaro, presidente della digital agency padovana. Il fatturato al 31 marzo 2017 di Fidelity House, il social content network che mira a personalizzare la user experience grazie ad un meccanismo legato alle proprie passioni ed interessi, è pari a 680.000 euro superando del 197,97% quello del primo trimestre 2016. Continua intanto la partnership siglata lo scorso anno con Matilde Vicenzi (qui l'articolo dedicato) per un progetto di branded content con un format studiato su misura. Cristian Modolo, direttore marketing del marchio dolciario italiano Matilde Vicenzi, ha infatti scelto nuovamente Fidelity Cucina per la promozione dei suoi prodotti d'eccellenza e, in particolare, per il Savoiardo Vicenzovo e l’Amaretto d’Italia in prossimità delle festività pasquali.