07/11/2019
di Lorenzo Mosciatti

Gruppo 24 Ore: Manuela Muzza Responsabile Sviluppo Digitale e Marketing Editoriale

Affidato all'ex Condé Nast il compito di sviluppare ulteriormente il processo, già avviato, di integrazione tra le componenti carta e digitale e di coordinare il marketing editoriale e digitale del quotidiano Il Sole 24 Ore

Gruppo 24 Ore rafforza l'area digitale con un nuovo ingresso. Arriva nel gruppo editoriale Manuela Muzza, nuova Responsabile Sviluppo Digitale e Marketing Editoriale a diretto riporto di Karen Nahum, Vicedirettore Generale Publishing & Digital. Passa dal Digital di Condé Nast al Publishing & Digital del Gruppo 24 ORE Manuela Muzza, che assume la carica di Responsabile Sviluppo Digitale e Marketing Editoriale a diretto riporto di Karen Nahum, Vicedirettore Generale Publishing & Digital del Gruppo. In questo ruolo avrà la mission di sviluppare ulteriormente il processo, già avviato, di integrazione tra le componenti carta e digitale e di coordinare il marketing editoriale e digitale del quotidiano Il Sole 24 Ore. Manuela Muzza proviene da Condé Nast, dove da giugno 2013 ha ricoperto il ruolo di Head of Digital Marketing per tutte le testate del gruppo, da Vogue a Vanity Fair, da Wired a La Cucina Italiana, contribuendo alla crescita delle audience, alla realizzazione di progetti digitali sul mercato di riferimento e ai processi di globalizzazione e internazionalizzazione dei brand. In precedenza ha maturato una forte esperienza proprio a Il Sole 24 Ore, dove da Digital Pm è divenuta Digital Marketing Manager.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI