• Programmatic
  • Engage conference

10/05/2021
di Marco Donati

GM24 lancia il nuovo canale televisivo EnerJill, con Jill Cooper

enerjill.jpg

Grazie alla rinnovata collaborazione con Jill Cooper, il canale televisivo dedicato allo shopping e al lifestyle GM24 annuncia la nascita di EnerJill, nuovo canale verticale alla numero 237 del digitale terrestre. 

L'esperta di fitness presenta un canale dedicato al benessere, all’attività fisica e fitness, anche con show di vendita dedicati, allo scopo di offrire consigli su come tenersi in forma e vivere in un ottimo stato psico-fisico. 

È un canale verticale a tutto tondo, perché declina i temi del benessere anche nei settori del turismo, dei centri estetici, dei migliori prodotti disponibili sul mercato e delle novità sugli attrezzi da utilizzare, per un training personalizzato.

“Da sempre Jill Cooper rappresenta un modello per tutti noi di GM24", dichiara Marco Sciscione, Amministratore Delegato della società, "Perché è sinonimo di solidità nella proposta, di innovazione continua, di successo nell’evidenza dei risultati conseguiti, di determinazione, perché Jill è sempre stata unica e speciale, nel non porsi mai limiti. Una grande professionista perché, dopo tanti straordinari successi, la sua umiltà e la sua proposta sono leader di un settore così importante. GM24 ha piani di crescita ed EnerJill è solo la prima grande novità”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI