02/07/2019
di Caterina Varpi

ePrice affida a TalksMedia la raccolta pubblicitaria

Novità nel network per la concessionaria di cui è direttore commerciale Emiliano Messeni, che di recente ha avviato una collaborazione anche con Tom’s Hardware. Il giro d'affari del primo semestre cresce del 50%

ePrice ha scelto TalksMedia come concessionaria. L'agenzia di cui è direttore commerciale Emiliano Messeni è chiamata a costruire una nuova content strategy, dinamica, trasversale e sempre più client oriented, che punterà su vertical content, branded strategy, programmatic, big data ed e-commerce. Prosegue quindi la crescita del network della concessionaria, con una conferma che arriva anche dai numeri: «Il primo semestre del 2019, infatti, si è chiuso con una crescita del giro d’affari del 50%», spiega Messeni a Engage. Con oltre 4 milioni di prodotti e più di 500.000 clienti attivi, centinaia di offerte e un’esperienza ventennale, ePrice è un e-commerce specializzato nei settori hi-tech ed elettrodomestici, spiega il comunicato stampa. Grazie ad una rete di oltre 600 tecnici professionisti offre inoltre un servizio di consegna e installazione in continua evoluzione. “ePrice è il primo player italiano nel segmento e-commerce in grado di interpretare al meglio e intercettare le richieste e gli interessi dei suoi clienti. I nostri clienti sono estremamente diversificati e trasversali, eprice.it rappresenta pertanto un’interessante vetrina per le aziende che intendono far conoscere i loro prodotti e servizi ai responsabili d’acquisto più evoluti” racconta Stefano Preti, Head of Media Commerce di ePrice. L’ingresso di ePrice si inserisce all’interno di un più ampio e complesso piano di consolidamento del network verticale della concessionaria, già fortemente posizionato nei ranking Food Entertainment, Tech&Gaming, Business e Salute, con siti come Fattoincasadabenedetta.it, Investireoggi.it, Everyeye.it, Tom’s Hardware, Gamestop.it. Emiliano Messeni aggiunge: «Siamo molto orgogliosi dell'accordo con ePrice, eccellenza italiana digitale, con cui abbiamo strutturato un'offerta commerciale data driven che permette ai clienti di massimizzare l'efficacia degli investimenti».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI