• Programmatic
  • Engage conference
11/05/2022
di Cristina Oliva

E' in edicola "Panorama Collezione, Buon vento!" dedicato alla nautica

Panorama-buon-vento.jpg

E’ in edicola dall'11 maggio con Panorama il terzo volume del supplemento "Panorama Collezione, Buon vento!". Centoventi pagine dedicate alla nautica e al racconto della lunga storia di un’industria fatta di competenza, avanguardia, artigianalità, tecnologia, design e business. 

Diviso per aree tematiche, "Buon vento!", ci accompagna a bordo di yacht, barche a vela, maxi rib raccontando la storia di grandi cantieri e del Salone Nautico di Genova, che il prossimo settembre alzerà il sipario sulla 62esima edizione. Il Padiglione blu, che con i suoi 200 mila metri quadrati di spazi all’aperto tra terra e acqua, ospita ogni anno migliaia di imbarcazioni e che oggi è il punto nodale del settore.

Non mancano i “consigli per gli acquisti", gli indirizzi di alcuni tra i porti turistici più suggestivi del nostro Paese e racconti e testimonianze dei protagonisti della "Blue Economy". 

“In questo numero abbiamo voluto celebrare una solida tradizione fatta di competenze e professionalità specifiche che hanno permesso a questo settore manufatturiero di diventare attraverso la ricerca costante e l’innovazione un vanto italiano, unico al mondo” afferma Maurizio Belpietro, Direttore responsabile di Panorama.

Panorama Collezione Buon Vento! è in edicola dall’11 maggio a 1 euro oltre il prezzo del settimanale Panorama.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI