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di Cosimo Vestito

Discovery Media lancia Pop Up, nuovo format social dedicato ai marchi

Sviluppati con le aziende, i contenuti raccontano i valori dei brand utilizzando il tono di voce dei canali televisivi del gruppo. Penny Market primo cliente

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Discovery Media lancia Pop Up, il nuovo formatche offre ai clienti la possibilità di realizzare vere e proprie produzioni pensate ad hoc per la fruizione sui canali social.

Si tratta di format originali, sviluppati con il marchio, che ne raccontano i valori utilizzando il tono di voce distintivo dei canali di riferimento del portfolio Discovery. I contenuti originali verranno distribuiti in partnership con il cliente sui profili Facebook e Instagram del canale coinvolto, come Real Time, DMAX, Food Network o Motor Trend.

Penny Market primo marchio ad adottare il format

Penny Market è stato il primo marchio a credere nel progetto, diventando partner del primo format “Ho visto cose" e scegliendo di legarsi a Real Time, il canale del gruppo dedicato all’intrattenimento femminile. 

“Ho visto cose” si articola in 3 episodi online sulle pagine social di Real Time a partire dal 29 settembre e vede protagonisti quattro dipendenti Penny Market raccontare in camera gli aneddoti più incredibili e divertenti a cui hanno assistito in cassa e fra gli scaffali, con una narrazione ironica e coinvolgente. “Ho visto cose”, oltre a una significativa promozione social, avrà a sostegno anche una promozione on air su Real Time (canale 31) dal 29 settembre e una campagna digital, a testimonianza di quanto il progetto sia centrale nella strategia della concessionaria del gruppo.

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