• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Dario Villa è il nuovo direttore creativo di Chef in Camicia

La nomina segue il recente aumento di capitale della società di 1,2 milioni guidato dalla società di investimento nel settore food Mega Holding Spa

Dario Villa è il nuovo direttore creativo di Chef in Camicia, la media company specializzata in foodtainment attraverso format video e in progetti di comunicazione integrata nel settore ristorativo. La scelta di puntare sulle competenze di una figura di lunga esperienza in ambito pubblicitario è giunta a seguito del recente aumento di capitale della società, pari a 1,2 milioni, guidato dalla società di investimento nel settore food Mega Holding Spa con lo scopo, oltre di ampliare l’attuale palinsesto di contenuti digitali, la struttura e il team, di arricchire l’offerta creativa per i clienti. Dario Villa inizia come copywriter nel 1991 nella Saatchi & Saatchi di Vigorelli e D’Adda, per poi passare alla Pirella Gottsche Lowe di Emanuele Pirella. Dopo un breve periodo in Dlv Bbdo entra in McCann Erickson e, successivamente, come direttore creativo, in Havas Milan. Nella sua carriera lavora su clienti come Volvo, Bmw, La Repubblica, Martini, Ferrarelle, Tim, Ferrero, Citroën, Campari, Legambiente e WWF.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI