• Programmatic
  • Engage conference

01/10/2018
di Caterina Varpi

ViviMilano si rinnova e va online con il nuovo sito

Il settimanale del Corriere della Sera dedicato alla città di Milano cambia volto

vivimilano.jpg

E’ fissato per il 3 ottobre l’esordio in edicola del nuovo ViviMilano, il settimanale del Corriere della Sera dedicato alla città di Milano. La testata si rinnova anche sul lato web con un sito nuovo che sbarca sullo smartphone, dove si trovano playlist, recensioni ed eventi, con la possibilità di prenotare direttamente grazie ai partner: TheFork per i ristoranti, Musement per i monumenti, mostre e attrazioni turistiche, TicketOne e Uci Cinemas per gli eventi di intrattenimento, musicali e cinematografici, attraverso i due programmi di affiliazione attivi con il network Awin. Per quanto riguarda il cartaceo, nascono le playlist del ViviMilano che caratterizzano tutto il giornale. Poi Il meglio della settimana, le classifiche di spettacoli, mostre, eventi, il Vivi Social Club, la community di interazioni con i lettori, con commenti e foto scelte dai social, l’Agenda Kids per scoprire le attività e i servizi per i più piccoli, e temi lifestyle. E poi ogni settimana ampio spazio a storie e a racconti anche di personaggi famosi sui “luoghi del cuore” della città, e nuovi percorsi di scoperta della metropoli con Strade e Piazze. Continua infine la tradizione dei Coupon che permettono ai lettori di partecipare a eventi esclusivi e di avere sconti speciali. La nuova impostazione del giornale prevede quind un nuovo formato “magazine” e una foliazione aumentata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI