• Programmatic
  • Engage conference

12/04/2019
di Caterina Varpi

Condé Nast Italia: Francesca Airoldi nuova Chief Marketing Officer

Oltre alle attuali responsabilità le viene affidata anche la direzione della comunicazione, fino ad oggi sotto la responsabilità ad interim di Luca Dini

Francesca Airoldi, fino ad ora Direttore Generale Sales & Marketing, viene nominata Chief Marketing Officer di Condé Nast Italia. Oltre alle attuali responsabilità le viene affidata anche la direzione della comunicazione, fino ad oggi sotto la responsabilità ad interim di Luca Dini. Quest'ultimo rimane direttore editoriale e ha appena assunto anche la direzione ad interim del mensile Glamour. Francesca Airoldi ha iniziato la sua carriera presso la concessionaria di pubblicità Cesanamedia, per poi entrare nel 2003 in Condé Nast come fashion Manager di Vanity Fair. Dal 2004 al 2006 ricopre il ruolo di Fashion Account Manager per le testate Consumer del gruppo. Nel 2006 diventa responsabile pubblicità per Vanity Fair e nel 2010 viene promossa a Direttore Commerciale moda e oggetti personali. Ricopre in seguito diversi ruoli all'interno del Gruppo. Da gennaio 2016, con la ristrutturazione delle diverse divisioni di Condé Nast, Airoldi assume il ruolo di Direttore Divisione Brands Mensili Femminili per diventare, nel 2017, Direttore Generale Sales & Marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI