• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/10/2019
di Caterina Varpi

Condé Nast e Discovery lanciano la trasmissione tv Sapore italiano

Si tratta del primo programma televisivo enogastronomico sviluppato da Condé Nast Italia, con La Cucina Italiana, in collaborazione con Discovery Italia

Su Food Network debutta in prima tv assoluta dal 22 ottobre alle 22:00 il nuovo programma Sapore italiano. Si tratta della prima trasmissione televisiva enogastronomica sviluppata da Condé Nast Italia, con La Cucina Italiana, in collaborazione con Discovery Italia. Maddalena Fossati, direttrice de La Cucina Italiana e La Cucina Italiana International, e lo chef Emanuele Pollini hanno viaggiato per tutto il mondo per scoprire i migliori ristoranti italiani all’estero. In ogni puntata di Sapore italiano i due esperti, hanno verificato la qualità di tre dei migliori ristoranti italiani nelle città di New York, Londra, Parigi e Los Angeles. Autenticità, stile, tradizione e innovazione sono i quattro parametri utilizzati da Maddalena ed Emanuele per giudicare i ristoranti visitati nella docu-serie. In base ai punteggi ottenuti, le tre location protagoniste di ciascun episodio potranno ottenere da 1 a 4 distintivi di eccellenza all’interno della loro guida. "È stato fantastico scoprire quanta buona cucina italiana c’è in giro per il mondo e quanto ormai è parte della quotidianità di molti Paesi in Europa e negli Stati Uniti", commenta Maddalena Fossati. I sei episodi di un'ora sono stati prodotti da Jumpcatmedia per Condé Nast Italia in esclusiva italiana per Discovery Italia. Il programma sarà disponibile anche su Dplay.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI