• Programmatic
  • Engage conference

28/10/2020
di Lorenzo Mosciatti

Club Alpino italiano cerca concessionaria per la pubblicità delle sue testate

Ad occuparsi della raccolta di inserzioni per la rivista Montagne360 e il sito online Lo Scarpone è dal 1998 la società GNP

montagne360.jpg

Club Alpino italiano ha avviato una procedura per affidare il “servizio di raccolta pubblicitaria in esclusiva per la stampa sociale del Club Alpino italiano”, come si legge nel bando da gara

Il servizio consiste nella raccolta della pubblicità destinata alla stampa sociale del Club, relativa al mensile Montagne360 - La rivista del Club Alpino italiano, attualmente distribuito anche in edicola, e alla testata online Lo Scarpone.

Ad occuparsi della raccolta di inserzioni per la rivista Montagne360 e la testata online Lo Scarpone è dal 1998 la società GNP, una concessionaria pubblicitaria interamente dedicata al mondo della montagna.

La raccolta avrà per oggetto: pubblicità tabellare il cui costo viene calcolato in base allo spazio occupato, valorizzato sulla base di unità di misura differenziate per gruppo; pubblicità classificata (come ad esempio i piccoli annunci) il cui costo viene calcolato a parole; inserti pubblicitari il cui costo è calcolato in base al numero di inserimenti; e infine la pubblicità online, il cui costo è calcolato a permanenza.

L’incarico andrà dal mese di marzo del 2021 alla fine di febbraio del 2023. Il valore a base di gara è di 550.000 euro, Iva esclusa.

Il termine per presentare le offerte è il 26 novembre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI