24/09/2018
di Caterina Varpi

Sport Network: Carlo Pasquazi Direttore Commerciale, Valerio Gaviglia a capo del Media

La concessionaria dedicata al mondo dello sport si riorganizza. A Pasquazi va la gestione commerciale di tutti i mezzi mentre Gaviglia gestirà il contatto tra la concessionaria e gli editori

Sport Network si riorganizza e annuncia due novità in ambito manageriale. Carlo Pasquazi, in azienda dal 2014 con la carica di Direttore Digital Advertising, diventa nuovo Direttore Commerciale, sotto la supervisione del Vice Direttore Generale, Massimo Micheli. Inoltre, Valerio Gaviglia, già Direttore Area Quotidiani, diventa Direttore Media. In questo modo, a Pasquazi va la gestione commerciale di tutti i mezzi seguiti dalla concessionaria mentre Gaviglia gestirà il contatto tra la concessionaria e gli editori. L’azienda registra dal 2015 un trend in crescita: +27% nel terzo quadrimestre del 2015, +24% nel 2016, +12% nel 2017, riporta il comunicato. Nel 2018 si sta registrando un consolidamento del fatturato anche grazie all’acquisizione di nuovi mezzi in portafoglio. «Risultati importanti figli anche della simbiosi tra concessionaria ed Editore che ci permette di essere veloci e fluidi nelle decisioni strategiche che uniscono in maniera armonica la parte editoriali a quella commerciale», afferma Aldo Reali, Amministratore delegato dell’azienda. Lo sguardo è rivolto ora ai prossimi 4 anni, un periodo strategico in cui si dovrà fare i conti con i mutamenti sul mercato pubblicitario. «Ringrazio il presidente che dal giorno della mia entrata in azienda mi ha dimostrato massima fiducia, credendo nel mio lavoro e tutti i colleghi con cui ho affrontato grandi sfide - dichiara il nuovo Direttore Commerciale Sport Network. - I grandi cambiamenti sono frutto di tanti piccoli passi, fatti giorno dopo giorno, studiati e pianificati. Accolgo con entusiasmo questa nuova sfida, l’obiettivo è quello di trasformare cambiamenti in abitudini, muovendoci con un nuovo ritmo e una nuova marcia». Valerio Gaviglia svolgerà il ruolo di connessione tra il reparto commerciale e quello editoriale. «Sono cresciuto in questa azienda. Il Dott. Amodei, che ringrazio fortemente, negli anni mi ha dato modo di vivere questa realtà sentendomi sempre protagonista e non parte del progetto Sport Network, che da tempo è per me come una seconda famiglia. Come saranno i nuovi progetti? Partiranno da un assunto semplice, apparentemente banale, ma fondamentale: il cliente al centro. Saremo sempre più in grado di cucire progetti ad hoc sui nostri clienti, grazie alla varietà di mezzi che rappresentiamo. Siamo una realtà imprescindibile per chi vuole comunicare in maniera vincente e integrata sul territorio italiano», dichiara Gaviglia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI