• Programmatic
  • Engage conference

21/07/2020
di Alessandra La Rosa

Blue Financial Communication: fatturato a +12,6% nel primo semestre 2020

Il giro d'affari del gruppo arriva a quota 4,948 milioni di euro, con tutte le società che hanno chiuso il periodo in utile. Confermati per l'anno gli obiettivi fissati nel piano quinquennale

bfc-media.jpg

Il CdA di Blue Financial Communication Spa (BFCmedia), digital e media company quotata al mercato AIM della Borsa di Milano, ha analizzato i dati preconsuntivi di Bilancio Consolidato del primo semestre 2020. Le cifre, che si riferiscono alle società del gruppo BFC Media, in particolare Blue Financial Communication, Bfc Space, Equos, Investment & Trading Events e Gooruf, rivelano una crescita del fatturato del 12,6%, a quota 4,948 milioni di euro.

Tutte le società hanno chiuso il periodo in utile, nonostante le notevoli difficoltà che il sistema ha dovuto affrontare e senza ricorrere a soluzioni drastiche, quali licenziamenti o cassa integrazione, specifica una nota del gruppo, che aggiunge che i piani di crescita sono proseguiti con determinazione e nel semestre si sono concretizzati in una serie di iniziative.

Alla luce di questi risultati, le previsioni per il 2020 vedono la conferma degli obiettivi fissati nel piano quinquennale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI