Lux Vide, la società di produzione audiovisiva internazionale operativa nel mercato dell’entertainment, annuncia la nomina di Barbara Pavone a Chief Marketing and Sales Officer del gruppo.
Leggi anche: SCOPRI QUI TUTTI I CAMBI DI POLTRONA
Dopo una lunga carriera manageriale di oltre 25 anni in primarie realtà dell’intrattenimento e del largo consumo, dalla più recente in Warner Media (dove è stata Senior Vice President Group Marketing), all’esperienza in Unilever, Bolton Group e British American Tobacco, Barbara Pavone approda in Lux Vide e assume la leadership del team marketing e sales della più grande società nel mercato scripted italiano.
Un’esperienza internazionale quella di Barbara Pavone, che torna nel mondo della produzione e dei media rispecchiando a pieno la cultura di Lux Vide caratterizzata da una solida tradizione, apertura all’innovazione, creatività italiana ma anche visione internazionale.
Fondata nel 1992 da Ettore Bernabei, Lux Vide è tra le prime aziende in Italia ad aver investito sul mercato dei format e vanta oggi un valore della produzione in continua crescita (80 milioni di euro nel 2020).