• Programmatic
  • Engage conference

04/02/2020

Avrage Media a oltre un milione di euro di raccolta nel 2019. Cinque i nuovi siti nel network

La concessionaria digitale specializzata in mezzi B2b guidata da Daniele Paganini punterà a una crescita del 35%

Daniele Paganini, Ceo, e il team Avrage Media

Daniele Paganini, Ceo, e il team Avrage Media

Avrage Media, concessionaria digitale specializzata in mezzi B2b, ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissata nel 2019 (ne abbiamo parlato qui). La società ha chiuso l'anno superando il milione di euro di raccolta, in crescita rispetto all'anno precedente, e apre il 2020 con l’ingresso di cinque nuovi siti. Per quest'anno, punterà a una crescita del 35%, contando di arrivare a 1.350.000 euro. La conferma degli editori già in gestione esclusiva da molti anni – come Fiera Milano Media, PagineMail, Infoweb, Newsimpresa e Reteimprese – si affianca all’ingresso di cinque nuovi partner: si va dal mondo dei commercialisti con RatioQuotidiano per passare al settore dell’imballaggio con Pack Media, alle superfici con Tile Edizioni, all’edilizia e design con Editrice Industriale per finire con la GDO di Distribuzione Moderna. Avrage Media si posiziona sempre più come un referente privilegiato in ambito b2b, spiega la nota, un settore che è al centro di una crescita importante nelle pianificazioni dei grandi brand. Cruciale per questo ruolo è la tecnologia che permette alla concessionaria di mettere a sistema decine di editori, così da offrire ai clienti un unico punto di contatto, certificazione e controllo, rispondente alle esigenze evolute degli advertiser. “Le nostre competenze specializzate, unite a prodotti e database molto qualificati, ci hanno consentito di ottenere risultati migliori rispetto a quelli di mercato” dichiara Daniele Paganini, Ceo della società. “Dopo un’esaltante crescita a tre cifre nel 2019, per il 2020 ci siamo posti come obiettivo una crescita del 35%. La unit Media, che segue il mercato delle agenzie, offre sempre più pianificazioni di ampio respiro con mezzi diversi: le Dem grazie al Gdpr hanno ripreso valore e peso nei piani media, e ad esse affianchiamo display in programmatic e reservation, content e progetti speciali. Inoltre consolideremo il ruolo della unit Digital Solutions, con la quale offriamo consulenza alle imprese, grazie all’ingresso di professionisti di grande esperienza. Questo conferma il ruolo chiave del team, dove la valorizzazione e diversificazione delle competenze interne si è dimostrata la chiave della nostra crescita”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI