• Programmatic
  • Engage conference

21/07/2014
di Roberta Simeoni

A Break Even adv la raccolta pubblicitaria in esclusiva di Mondodiritto.it

Gli spazi adv saranno valorizzati sia attraverso il programmatic buying, sia mediante vendita diretta. L'acquisizione incrementa l'inventory della concessionaria sul target professionisti

Schermata-2014-07-21-alle-14.49.20.png

Novità in casa Break Even. La società ha infatti annunciato oggi l'ufficializzazione di una nuova partnership strategica con Mondodiritto srl, grazie alla quale la concessionaria Break Even adv gestirà in esclusiva tutti gli spazi pubblicitari di Mondodiritto.it. L’accordo, che consolida il ruolo di leadership di Break Even adv nel presidio dei segmenti verticali legati al mondo business e dei professionisti, rientra nella strategia di sviluppo della società che rappresenta già portali di successo quali BusinessOnline.it e Key4Biz.it. In questa logica si arricchisce la proposta per aziende e centri media che vogliono pianificare attività di comunicazione sul target b2b, raggiungendo oltre 1 milione di utenti unici, attraverso un’offerta integrata display, video, mobile. Mondodiritto.it, portale di informazione e consulenza giuridica, nasce nel maggio del 2010, dall’idea dell’Avv. Liliana Rullo e dell’Avv. Augusto Careni. Pensato per essere un punto di riferimento per privati, imprese, professionisti e pubbliche amministrazioni, Mondodiritto.it offre strumenti per navigare fra le continue riforme normative e giurisprudenziali che addensano il panorama giuridico, anche per mezzo di corsi di formazione, convegni e meeting, e raggiunge un’audience “premium”: avvocati, magistrati, notai, commercialisti, docenti, professionisti e consulenti, dirigenti e funzionari della pubblica amministrazione. «Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione con Break Even adv», afferma l’avvocato Liliana Rullo, direttore responsabile di Mondodiritto.it, «Abbiamo apprezzato l’expertise, la profonda conoscenza dei target business verticali e l’offerta integrata della concessionaria, che ci consente già da subito di valorizzare gli spazi pubblicitari anche in modalità programmatic buying mediante deal dedicati nei principali private market place, oltre alla tradizionale vendita diretta».

Michele Marcotrigiano
«Questa è un’acquisizione di importanza strategica che ci permette di incrementare la nostra inventory sul target professionisti, molto richiesti in rete, e di presidiare il mondo dell’informazione giuridica e delle partite iva grazie alla collaborazione con un editore competente, che produce contenuti di qualità e costantemente aggiornati», sottolinea Michele Marcotrigiano, ceo di Break Even.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI