• Programmatic
  • Engage conference

15/02/2021
di Alessandra La Rosa

t.bd - think. by diennea, 4 appuntamenti per approfondire i trend più interessanti del panorama digital

Da giovedì 18 febbraio, la Digital Service Agency di Diennea organizzerà degli eventi in live streaming dedicati alle macro aree più interessanti del mercato

Elisabetta Bruno, Chief Digital Officer di Diennea

Elisabetta Bruno, Chief Digital Officer di Diennea

t.bd - think. by diennea, Digital Service Agency di Diennea, si conferma punto di riferimento formativo-informativo per tutti i brand e professionisti che per il loro business ricercano un aggiornamento costante sulle tematiche e i trend più importanti nel panorama digital, con una nuova iniziativa.

L’agenzia ha infatti sviluppato un nuovo format di quattro appuntamenti in live streaming della durata di 30 minuti ciascuno, che a partire da giovedì 18 febbraio per quattro settimane vedrà i professionisti di t.bd trattare alcune macro aree tra le più interessanti e attuali, come l’eCommerce (18 febbraio), le Digital Card (25 febbraio), l'Email AMP Revolution (4 marzo) e la Customer Lifetime Value (11 marzo).

Fil rouge degli appuntamenti sarà l’approfondimento, anche tramite esempi e applicazioni concrete, di strategie e metodologie di lavoro volte a sfruttare al meglio le potenzialità in questi ambiti, come le sinergie tra offline e online in un’ottica sempre più phygital attuabili grazie alle Digital Card o la tecnologia AMP, che garantisce un’esperienza di navigazione distintiva all’interno di una email, offrendo una nuova esperienza visuale, facilitando l’interazione e migliorando le performance di ingaggio, di acquisto online e di drive to store.

Spazio anche a come utilizzare le attività di comunicazione con l’obiettivo di realizzare progetti personalizzati multichannel e utilizzare gli strumenti del digital marketing per creare una relazione di valore con i contatti; o a come monitorare il comportamento degli utenti per impostare azioni di digital advertising mirate ad aumentare le vendite in ambito eCommerce. Il tutto sempre con un occhio di riguardo alla user experience dell’utente.

“La condivisione delle competenze dei nostri esperti in ottica formativa e informativa è un aspetto del nostro lavoro e un valore nel quale crediamo fortemente - dichiara Elisabetta Bruno, Chief Digital Officer di Diennea -. Con progetti come il Journey Wall, già in passato abbiamo voluto dare un contributo strategico distintivo all’interno del dibattito nel panorama del digital e i feedback ricevuti sono stati ottimi. Con questi nuovi live streaming, vogliamo perseguire questa strada, in maniera coerente con la crescita e l’evoluzione di t.bd.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI