• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/10/2021
di Cristina Oliva

Sas dedica all'innovazione l'evento "Be Curious. Be Innovative. Le domande di oggi, rivoluzione per il futuro"

Appuntamento il 4 novembre in live streaming

be-curious.jpg

"Be Curious, Be Innovative. Le domande di oggi, rivoluzione per il futuro" è l’evento Sas in live streaming dedicato all’innovazione e alla trasformazione del business che si terrà il 4 novembre, un’occasione per ispirarsi e confrontarsi sui temi più innovativi in ambito Analytics, Intelligenza Artificiale e trasformazione.

Durante la plenaria, keynote speaker e professionisti della scena innovativa italiana condivideranno idee e ispirazioni per il domani: racconti di esperienze, sfide, successi e visioni che hanno fatto e fanno la differenza. Ad accompagnare i partecipanti in questo percorso Riccardo Luna, Direttore di Italian Tech - La Repubblica e La Stampa.

A seguire, l’inspirational keynote speech di Nicoletta Romanazzi, mental coach di professionisti e atleti. Il suo lavoro ha contribuito ai successi sportivi di Marcell Jacobs e di altri campioni che ci hanno regalato alcune delle più emozionanti medaglie conquistate dall'Italia alle ultime Olimpiadi di Tokyo.

Dopo la plenaria, 3 sessioni tematiche dedicate ad Etica e intelligenza artificiale, al futuro del marketing e alle tecnologie per affrontare il Next Normal, in cui esperti, manager e thought leader discuteranno in modo concreto di trasformazione, tecnologia e innovazione.

In particolare, nella sessione “Il marketing che verrà: spunti e storie nell’era della personalizzazione” si approfondiranno le prossime sfide del marketing. Dal marketing, definito “la voce del cliente in azienda”, ci si aspetta che porti innovazione nei modelli di fruizione e una costante ottimizzazione dell’esperienza cliente. Ma non è tutto: al tempo stesso, gli si chiede anche di continuare a generare ritorni negli investimenti di brand e performance, in un contesto in cui l’attenzione del cliente è sempre più sfuggente.

Quali sono dunque le prossime sfide del marketing? Come possiamo affrontarle al meglio utilizzando le tecnologie in ottica data driven? La sessione sarà un’opportunità per scoprire le metodologie, le priorità e le best practice per affrontare questa sfida nel modo migliore, esplorando nuove possibilità per il futuro delle aziende nell’era della personalizzazione.

Il pomeriggio continua con momenti di aggiornamento e confronto per gli utenti: le sessioni “Ask the Expert”, un’occasione ideale per esplorare tutto il potenziale degli strumenti Sas per lavorare in maniera più efficiente e contribuire allo sviluppo della propria azienda. In più, grande attenzione ai giovani con i Job Speed Date dedicati. Verranno infatti organizzati colloqui conoscitivi tra i giovani studenti e alcuni partner di Sas, un’occasione per avvicinarsi al mondo dei dati e dell’innovazione ed entrare in contatto con il mondo del lavoro.

L’iscrizione è gratuita previa registrazione al link http://www.sas.com/italy/becurious.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI