• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/03/2020
di Simone Freddi

Nuova data per il Programmatic Day 2020: appuntamento il 16 giugno

Invariata la location: ci vediamo all'Auditorium IULM di Milano per scoprire i numeri, i trend e le novità del Programmatic Advertising in Italia e nel mondo

Gentili lettori e amici di Engage, Quest'anno il Programmatic Day si sposta un po' più in là. In considerazione dell’impegno comune richiesto dalle istituzioni nazionali, regionali e locali per favorire la salvaguardia della salute pubblica, abbiamo infatti deciso di posticipare l’evento alla nuova data di martedì 16 giugno. Rimangono invariati l’orario e la location. Il nostro staff sta già provvedendo ad allertare individualmente gli oltre 800 partecipanti che si sono già iscritti al Programmatic Day 2020, originariamente previsto per il 29 aprile, e che ringraziamo ad uno ad uno per la consueta attenzione alle nostre attività. Engage e Programmatic Italia vi danno quindi appuntamento al 16 giugno presso l’Auditorium IULM di Milano, a partire dalle 9:00, per scoprire i numeri, i trend e le novità del Programmatic Advertising in Italia e nel mondo. Focus dell’edizione 2020 del Programmatic Day, intitolata “The Big Game”, è come il “modello internet” della pubblicità si stia affermando in modo pervasivo non solo nell’online, ma anche al di fuori della Rete. In un momento eccezionale per il Paese, anche Engage sostiene con convinzione la campagna #iorestoacasa rivolta alla tutela della sicurezza, della salute e del benessere della collettività. Con una collaborazione responsabile, ne siamo sicuri, ne usciremo presto e più forti di prima!

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI