• Programmatic
  • Engage conference

29/04/2020

Una settimana a Netcomm Forum Live: ecco il programma

Si tiene i prossimi 6 e 7 maggio la prima fiera italiana dell’ecommerce progettata in digitale, pensata per replicare tutte le potenzialità dell'evento tradizionale

Otto aree tematiche, 3 sessioni di conferenza plenaria, 35 workshop, oltre 100 tra espositori e sponsor, e migliaia di partecipanti attesi (secondo gli organizzatori gli iscritti nelle prime 24 ore di registrazioni sono già alcune migliaia). Sono questi i primi numeri a una settimana da Netcomm Forum Live, il primo evento online che si propone di replicare tutte le potenzialità della grande fiera dell’ecommerce, il Netcomm Forum, e che permetterà di vivere in un unico ambiente digitale una nuova esperienza di engagement tra i partecipanti, business matching e condivisione di contenuti. Netcomm Forum Live si terrà il 6 e 7 maggio 2020 dalle ore 10:00 alle ore 18:00, ospitato da una nuova piattaforma digitale, con l’obiettivo di agevolare nuove modalità di interazione tra imprese, istituzioni, cittadini e consumatori. Ad aprire l’evento, alle ore 10:00, sarà Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, che parlerà dei nuovi paradigmi di sviluppo del digital retail e dei nuovi comportamenti dei consumatori. Interverranno Valentina Pontiggia, Direttore dell'Osservatorio eCommerce B2c Netcomm-School of Management del Politecnico di Milano, Stefano Quintarelli, Member of the AI High Level Expert Group at European Commission e Cristina Scocchia, Ceo di Kiko. Nella seconda plenaria di mercoledì 6 maggio, dalle ore 15.30 alle ore 16:00, dal titolo “L’economia digitale e gli impatti dell’emergenza epidemiologica: quali opportunità per le imprese?” interverranno Jasmin Battista, Head of Sector, DG Connect, F2 E-commerce and Platforms, Commissione Europea; Diego Ciulli, Public Policy Manager, Google e Andrea Moretti, Director, Head of Legal Italy, eBay, moderati da Silvia Elia, Legal Advisor Policy Affairs, Netcomm. Nella terza plenaria di giovedì 7 maggio, dalle ore 10.30 alle ore 11.00, dal titolo “Il digital marketing per l’e-commerce durante e dopo l’emergenza sanitari”, interverranno Guido Confalonieri, Direttore strategie AdTech & Business Development, Publitalia; Giacomo Fusina, Amministratore Unico, Human Highway e Francesco Moreschi, Owner, Moreschi, con la moderazione di Mario Bagliani Senior Partner, Netcomm Services. Nel corso delle due giornate, imprese e professionisti avranno la possibilità di presentare le proprie soluzioni e servizi attraverso Expo Meeting, Workshop, Keynote, all’interno di webroom, conferenze e webinar live, ospitati da un unico spazio digitale che, con il supporto di tecnologie innovative, favorirà relazioni e interazioni individuali e collettive.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI