• Programmatic
  • Engage conference

18/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

Mercoledì 19 maggio la presentazione online del libro “[Primo] Non Comandare”

the ad-store.jpg

Edito da Il Sole 24 Ore, e in uscita il 22 maggio in tutte le edicole nazionali e a seguire nelle librerie, “[Primo] Non Comandare - I dieci comandamenti per il Ceo del futuro” si presenta attraverso la voce dei suoi autori. Mercoledì 19 maggio, dalle 15.30 alle 16.30, Roberto Bernabò, deputy editor in chief de Il Sole 24 Ore, intervisterà infatti gli autori del libro in un confronto aperto e condiviso sulla leadership decentralizzata, in live streaming sui canali ufficiali de Il Sole 24 Ore, su Linkedin e sul sito del quotidiano.  

“Sono contenta di poter parlare della mia ossessione per le domande e per l’intelligenza emotiva”, ha ironicamente dichiarato Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director di The Ad Store, l’agenzia che insieme a Frank Pagano, Head of Sales di Qiibee, e Pierangelo Soldavini, Vicecaporedattore di Nova24, ha collaborato al progetto. 

Nel live streaming di mercoledì gli autori si confronteranno sui dilemmi del nostro tempo per preparare i leader del futuro al cambiamento generazionale. “Qualsiasi cosa decida il Ceo, anche quello più lungimirante e visionario, vedrà effetti potenzialmente devastanti su azienda, comunità e mondo. Tutti hanno paura. Chi ha il coraggio di essere il primo?”, dichiara Frank Pagano.

Innovativo nella forma e nel contenuto, “[Primo] Non Comandare” è il primo libro ibrido della storia che integra la tecnologia della blockchain per la gestione dei contenuti in modo sicuro e aperto. Il libro infatti è associato ad un NFT (non-fungible token), un certificato di proprietà che i lettori possono attivare per fruire il libro nella sua versione integrale, arricchita di contenuti inediti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI