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20/04/2020

Matters continua: il contenuto al centro dei tre nuovi appuntamenti con Ciaopeople

Emanuele Nenna, Ceo di The Big Now/mcgarrybowen, Stefania Marinangeli, Head of Media di Fater, e Luca Leoni, Ceo di Show Reel Media Group, sono gli ospiti del format di live talk organizzato dal gruppo editoriale

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Dopo un’analisi dei cambiamenti nello scenario di fruizione media con il Ceo di Wavemaker Italy, Luca Vergani, e un deep dive per scoprire l’evoluzione dei comportamenti delle persone insieme a Diego Persali di Ipsos, Matters, il nuovo format di live talk di Ciaopeople, va avanti mettendo al centro l'asset strategico del gruppo editoriale: il contenuto. Ancora una volta con ospiti autorevoli, provenienti da ambiti diversi del settore della comunicazione, per raccogliere punti di vista nuovi e condividere insight utili alla industry. Si ricomincia il 21 aprile con Emanuele Nenna, Ceo di The Big Now/mcgarrybowen e presidente di Una, parlando di creatività e di come essere true e bold nel contesto attuale e futuro. Poi il 22 aprile sarà la volta di un brand: Stefania Marinangeli, Head of Media di Fater, parlerà delle recenti campagne di Pampers e Ace, raccontando come l’azienda si è attivata in seguito allo scoppio della pandemia per non interrompere la relazione con le persone. Conclude questo ciclo il 23 aprile Luca Leoni, Ceo di Show Reel Media Group, con un focus dedicato ai content creators e all'evoluzione dello storytelling con il Covid-19. I tre ospiti parleranno di questi temi con Rossella Ferrara, Head of B2B Marketing, e Vincenzo Piscopo, Head of Branded Content e Originals di Ciaopeople. “Siamo soddisfatti della prima sessione di incontri di Matters, più di 500 persone collegate è un buon risultato: è bello poter condividere valore con la industry”, dichiara Giorgio Mennella, Ciaopeople Advertising Director. “I prossimi incontri parleranno di contenuto, parte fondamentale del lavoro di Ciaopeople, una parte che non si è fermata, tant’è che la produzione di branded content è continuata anche dallo scoppio della crisi, con format nuovi e originali. E ci auguriamo insieme ai nuovi ospiti di fornire nuovi stimoli per le agenzie e le aziende all’ascolto”. Ecco i link per iscriversi ai prossimi talk. 21 aprile: Essere true e bold nei momenti di difficoltà: la creatività durante e post coronavirus 22 aprile: Equity e coraggio. I brand che non si fermano: il caso Fater 23 aprile: Content creator: come cambia lo storytelling con il Covid-19

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