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04/05/2020

MagNews al Netcomm Forum Live con uno stand virtuale e due workshop

Focus sull'evoluzione del business grazie alla tecnologia e sulle nuove abitudini dei consumatori ai tempi del Covid 19

Un’edizione speciale quella del Netcomm Forum 2020, il principale evento dedicato all’e-commerce e al retail, che quest’anno diventa Netcomm Forum Live e, mercoledì 6 e giovedì 7 maggio, si svolgerà in un ambiente completamente digitale, in diretta streaming, andando poi a integrarsi con l’appuntamento fisico del 15 e 16 luglio. Il Netcomm Forum Live consentirà a espositori, sponsor e partecipanti di interagire e confrontarsi su strategie e soluzioni per la ripartenza delle imprese italiane, proprio iniziando dall’e-commerce, settore che si è dimostrato fondamentale nello scenario di crisi che l’Italia sta attraversando. Una industry fondamentale che dovrà evolversi e adattarsi in termini sia di scalabilità di risorse e processi sia di risposte a nuove esigenze e abitudini dei consumatori. È in questa prospettiva che MagNews, l’Integrated Communication Platform sviluppata da Diennea, parteciperà in qualità di Silver Sponsor al Netcomm Forum Live, con l’obiettivo di offrire risposte e soluzioni alle nuove esigenze di comunicazione integrata, gestione dei processi ed evoluzione tecnologica delle aziende del settore. MagNews accoglierà i partecipanti nel suo stand virtuale in cui sarà possibile parlare in videoconferenza con i suoi consulenti ed esperti di business digitale e discutere delle strategie e delle azioni per adattarsi e rispondere prontamente alla situazione attuale e del prossimo futuro. Sarà proprio l’evoluzione e l’adattamento del business grazie alla tecnologia il tema trattato in occasione del workshop intitolato “MagNews, l’eCommerce e la fase 2: gli strumenti e le modalità più efficaci per essere rapidi e tempestivi” che Michela Parziale, Digital Consultant Manager di Diennea, terrà mercoledì 6 maggio alle ore 12:30 e in cui approfondirà quattro concetti chiave oggi fondamentali per rispondere alle esigenze dei consumatori online: tempestività, assistenza, dematerializzazione e automation. Di esigenze e nuove abitudini dei consumatori, si parlerà anche nel secondo workshop di MagNews: “Come sono cambiati e come cambieranno i comportamenti di acquisto dei consumatori italiani” in programma sempre per il 6 maggio alle 11:45, moderato da Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm, dove interverranno Galizio De Galitiis, Chief Marketing Officer di Diennea, Monica Gagliardi, Marketing and Ecommerce Director di OVS e Fabio Meregalli, Ecommerce Manager di Decathlon.

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