• Programmatic
  • Engage conference

10/05/2021
di Cristina Oliva

MagNews al Netcomm Forum con un workshop dedicato all’eCommerce Customer Journey

L’Integrated Communication Platform ospite all’evento per parlare dei vantaggi del Marketing Automation all’interno di una strategia di Journey

Netcomm-forum-magnews.jpg

Tra gli ospiti dedl Netcomm Forum, il più importante evento italiano dedicato all’eCommerce e alla digital transformation, in programma il 12 e 13 maggio, ci sarà MagNews.


Leggi anche: MAGNEWS E FINDOMESTIC FESTEGGIANO VENT’ANNI DI COLLABORAZIONE


I temi dell’eCommerce e del Customer Journey saranno al centro del workshop “eCommerce Customer Journey: strategia, azioni tattiche, implementazione e kpi. Acquisire, convertire ed espandere il business con Marketing technology”, in programma mercoledì 12 maggio alle ore 16.00.

Sarà l’occasione per approfondire con Elisabetta Bruno, Chief Marketing Officer di Magnews, e Andrea Zagnoli, Chief Customer Officer di MagNews, tematiche come omni-canalità e multi-touchpoint e come associarle a strumenti e piattaforme che non si limitino più alla mera parte operativa, ma diventino un supporto anche nella gestione di questa complessità a livelli strategici e progettuali.

Spazio poi al racconto delle case study di Dr. Vranjes e Parmalat per parlare di quali risultati di conversione può portare una corretta strategia basata su flussi multicanale di Marketing Automation dedicati al mondo eCommerce.

“Siamo felici di portare le nostre expertise, maturate nel corso degli anni, a un evento tanto importante, che ci vedrà protagonisti anche nella presentazione di una nuova ricerca svolta insieme a Netcomm” afferma Elisabetta Bruno, Chief Marketing Officer di Magnews. “Il Netcomm Forum è inoltre per noi un’occasione di confronto con tante realtà di primo livello e un’importante opportunità che ci consente di metterci a disposizione a beneficio di un dibattito costruttivo sui principali temi legati al mondo digital.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI