• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/12/2020
di Andrea Di Domenico

Eventi: a "Lead The Change" l'11 dicembre si parla di "new normal" e comunicazione

L’evento organizzato da KPI6 vedrà la partecipazione di alcuni tra i più importanti player del mondo del media, della pubblicità e della consulenza tra i quali Coca-Cola, Msl, Sky, LinkedIn, Colgate

KPI6-evento-11-Dicembre.jpg

Il “New Normal” che ha cambiato per sempre le vite di brand e consumatori rende cruciale trovare nuovi modi per ingaggiare e segmentare il proprio pubblico. Abitudini e comportamenti cambiano in un istante, e il dato non dev’essere da meno: vibrante, dinamico, pulito.

Di questo si parlerà nel corso dell’evento online “Lead the Change” , organizzato da KPI6. L'appuntamento darà voce ad esperienze, opinioni e case studies di numerosi importanti ospiti: da una parte, brand come Sky, Eni, Coca-Cola, Avvera e Publicis Groupe racconteranno come hanno capito e superato il problema di raggiungere il “Next Consumer”, anche grazie al supporto tecnologico della "Digital Consumer Intelligence".

Dall’altra, global media agency e consultancy company come PwC, Havas Media, Wavemaker e tech company come Myntelligence contribuiranno all’evento attraverso la loro esperienza e le loro soluzioni in questo grande momento di cambiamento, ma anche di confronto.

Ci sarà inoltre una finestra dedicata ad alcuni ospiti speciali quali LinkedIn, attraverso l’intervento di Marcello Albergoni, Country Manager Italia ed una finestra internazionale attraverso l’intervento di Massimo Poli - Vice President e General Manager di Colgate-Palmolive Messico.

Ecco l'elendo dei professionisti del settore pubblicitario che parteciperanno all'evento, raccontando come stanno gestendo il New Normal:

●      Valentina Torrusio - CEE Data & Productivity Connections Manager di Coca-Cola

●      Massimo Bertolotti - Head of Engineering and Innovation di Sky

●      Germano Calvi - Head of Insight and Analytic di Publicis Groupe

●      Filippo Capriotti - Head of Communication Data Analysis & Monitoring di Eni

●      Lorenzo Montanari - CEO e Direttore Generale di Avvera

Nella parte Roundtable ci sarà poi un dibattito sull’importanza dei dati nella comprensione del nuovo consumatore:

●      Marcello Albergoni - Country Manager  di LinkedIn Italia

●      Carlo A. De Matteo Managing Partner di Myntelligence

●      Massimo Ferriani - Partner and Experience Consulting di PwC

●      Massimo Fontana - MD & NED di KPI6

●      Salvatore Ippolito - Digital expert. Strategic Advisor di KPI6

●      Francesco Leone - COO di KPI6

●      Massimo Poli - Vice Presidente e General Manager di Colgate-Palmolive

●      Stefano Spadini - CEO di di Havas Media Group

●      Luca Vergani - CEO di Wavemaker

Il tutto sarà moderato da Giampaolo Colletti, manager, storyteller e giornalista collaboratore del Sole 24 Ore. Tutte le informazioni sull’evento e la registrazione è possibile trovarle qui: https://kpi6.com/lead-the-change/
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI