• Programmatic
  • Engage conference

23/04/2020
di Francesco Tempesta

IAB Interact sarà virtuale: il 3 giugno un evento online

Parteciperanno Coca-Cola, Zalando, Google, ProSieben, RTL, GroupM e OMD e tanti altri. Tra i temi approfonditi, anche gli effetti del Covid-19 sul mercato della pubblicità digitale

iab-interact-online-2020.jpg

Diventa virtuale quest'anno Interact. IAB Europe ha annunciato infatti che, a causa dell'emergenza Covi-19, il suo flagship event IAB Interact verrà rimandato al 2021, ma nel frattempo ne organizzerà una versione tutta digitale il 3 giugno, che si chiamerà Interact Online. Leggi anche: tutte le date degli eventi marketing rimandati per il coronavirus La conferenza, ad accesso libero, metterà insieme alcuni dei più importanti player del mondo del marketing e della pubblicità digitale, in un momento in cui è quantomai importante riunirsi per aiutare a sostenere e supportare il mercato. Sul palco virtuale dell'evento si susseguiranno esperti provenienti dal top management di Coca-Cola, Zalando, Google, ProSieben, RTL, GroupM e OMD, in una fitta line-up di interventi e approfondimenti (l'agenda è accessibile a questo link). Ad aprire l'appuntamento sarà Daniel Knapp, Chief Economist di IAB Europe, che presenterà lo studio AdEx Benchmark con i numeri sulla spesa pubblicitaria in Europa. L'evento, della durata di 2 ore e mezza, vedrà susseguirsi una serie di speech e tavole rotonde in cui verranno approfonditi i cambiamenti che l'ecosistema della pubblicità digitale sta affrontando, e e che stanno portando a una ridefinizione di investimenti, ruoli e responsabilità all'interno della catena del valore. Verrà indagato anche il tema degli effetti che la pandemia da Coronavirus sta avendo sul mercato. Per tutta la durata dell'appuntamento, il pubblico potrà interagire con domande e sondaggi. L'evento è gratuito. È possibile registrarsi a questo indirizzo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI