• Programmatic
  • Engage conference

04/06/2021
di Andrea Di Domenico

IAB "Cookies: from Zero to Hero": il programma dei workshop

iab-cookies.jpg

I prossimi sei mesi saranno cruciali per farsi trovare preparati alla dismissione dei cookie di terza parte, che coincide con la decisione di Google di non ammettere il loro utilizzo su Chrome a partire dal 2022.

Per indagare le prospettive dell’era post–cookie e guidare gli attori della pubblicità digitale verso le future opzioni a disposizione per un advertising online efficace, IAB Italia ha organizzato per il prossimo 16 giugno l’evento online "Cookies: from Zero to Hero". 

Dopo aver svelato la scorsa settimana il programma della sessione Plenaria, IAB completa l’agenda con il programma di 8 workshop che approfondiranno le esigenze conoscitive dei diversi attori del mercato: editori, advertiser e service.

I workshop saranno distribuiti su due diverse fasce orarie (alle 11:00 e alle 12:00) e saranno curati da diverse aziende di primo piano nella pubblicità digitale: Adform, Intarget:, Pubmatic, Teads, Flashtalking, OneTrust, Verizon Media, Weborama

Il programma completo dell’evento "Cookies: from Zero to Hero" è disponibile a questo link, dove è possibile anche iscriversi gratuitamente. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI