Quali sono i bisogni presenti e futuri dei professionisti dell'insight e del marketing? A questa domanda prova a rispondere Toluna, piattaforma di consumer insight, in occasione del suo evento annuale Simply Smart, in programma mercoledì 8 giugno dalle 16:00 alle 18:30 presso lo Spazio Copernico Isola in via Sassetti 32 a Milano.
Per l'occasione verranno condivisi in anteprima i risultati di una recente ricerca globale volta a indagare le nuove necessità dei professionisti dell'insight e del marketing e verranno presentate le ultime novità di Toluna e gli sviluppi della piattaforma di consumer insights proprietaria, Toluna Start. "Un momento di incontro per confrontarsi e rimanere aggiornati sulle novità che stanno plasmando il settore delle Ricerche di Mercato", spiega la società.
In agenda l’intervento di vari brand speaker: Raffaella Bianchi, Consumer & Shopper Lead di L'Oréal; Francesco Bellomo, Media & Consumer Insights Senior Manager di Haier Europe; Gabriele Monda, Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit; Stefano Piazzolla, Marketing Information Manager di Esselunga; e Alice Tagliabue, Head of Market Insights di Coca-Cola HBC Italia.
A fine convegno seguirà un aperitivo offerto da Toluna. La partecipazione è gratuita previa compilazione del form disponibile a questo link.