• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/09/2021
di Engage in collaborazione con Queryo | Tinexta Group

EMEA Peak Shopping Season Summit 2021 Criteo, Queryo | Tinexta Group unica agenzia Italiana ad intervenire

peak-shoppimg-season-2021.png

Un evento EMEA con tanti ospiti internazionali e l'agenzia Queryo | Tinexta Group rappresentata dal CEO Roberto Pala, unico ospite italiano, insieme per discutere dei nuovi trend del digital advertising. 

Si terrà il 16 settembre 2021 il Peak Shopping Season Summit - Future Traditions, evento Criteo di portata internazionale che riunirà importanti ospiti e player per parlare di digital advertising. Una full immersion per scoprire tutto sui trend, sul comportamento dei consumatori e sulle possibili tattiche da adottare alle porte del picco stagionale dello shopping.

Unica agenzia presente nella sessione dedicata ai dati specifici dell'Italia, sarà Queryo, digital agency del gruppo Tinexta. Sarà infatti il CEO Roberto Pala, insieme al Managing Director Criteo Italia Alberto Torre, a rispondere alle domande sui nuovi trend che caratterizzano la Peak Shopping Season 2021, gli insights e i passaggi per rinnovare la futura strategia pubblicitaria.

Primo partner certificato Criteo in Italia, Queryo rappresenta infatti una realtà di prim'ordine nel panorama del web marketing italiano che fonda il suo successo proprio sull'analisi predittiva e sulla progettazione di campagne data driven ad altissime performance. 

Il programma del Peak Shopping Season Summit 

Soprattutto nell’ultimo anno le nostre abitudini di acquisto e di interazione sono mutate radicalmente e in più la rivoluzione in atto relativa ai cookie di terze parti, ha dato il via a cambiamenti irreversibili nell’ambito dell’Advertising. Quale sarà quindi il futuro della pubblicità nel panorama post covid e cookie free? Questo il fulcro del Summit che vedrà alcuni dei migliori strateghi del marketing del mondo e ospiti speciali, tra i quali Ken Segall, direttore creativo di Apple e diretto collaboratore di Steve Jobs, e Nathalie Nahai, consulente di aziende come Google e Unilever ed esperta del rapporto tra la tecnologia persuasiva e la psicologia del comportamento dei consumatori. 

Per tutti i dettagli e per iscriversi gratuitamente all’evento basta visitare la pagina dedicata Peak Shopping Season.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI