• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/11/2021
di Cristina Oliva

Analytics Boosters partner dell’evento Marketing Analytics Summit Italy 2021

MASITALY_2021.jpeg

Anche quest’anno Analytics Boosters è partner organizzativo del Marketing Analytics Summit. L’evento creato da uno dei fondatori della Digital Analytics Association – Jim Stern – fa tappa a Chicago, Londra e Berlino, oltre che a Milano.

L’edizione italiana, in streaming, si terrà il 10 novembre, a partire dalle 9, e rappresenta da oramai tre anni il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda temi come Marketing Analytics, l’Intelligenza ArtificialeMachine Learning applicati ai dati.

Enrico Pavan, founder di Analytics Boosters e Chairman per l’Italia del MAS Italy, commenta: “Anche quest’anno siamo riusciti a creare una lineup incredibile con i migliori esperti italiani e internazionali. Solo per citarne alcuni Ken Williams (Search Discovery) per la prima volta davanti al pubblico italiano, Khrystyna Grynko (Google), Emeline Catherine Dit Cariot (ASICS EMEA), Steen Rasmussen (IIH Nordic), Francesco Fera (Adidas), Ibrahim Elawadi (Greenpeace International) e molte altre rockstar della data strategy”.

La conferenza affronterà diversi temi, in particolare si parlerà di Google Analytics 4, Data Studio, GTM Serverside, CRO e molto altro. Si tratta, sottolinea il comunicato stampa, di un’occasione formativa unica nel suo genere perché è possibile confrontarsi ed imparare ad utilizzare marketing tools, tecniche e strategie dai talenti mondiali della data insight.

Qui il link per la registrazione

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI