• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/11/2018
di Caterina Varpi

Yamamay rilancia la linea Basic con Eva Herzigova

Il filo conduttore che legherà materiali pubblicitari e lanci social sarà quello della leggerezza, unito a quelli di innovazione, tecnologia e comfort

Yamamay, dopo la campagna dedicata alla linea di Underwear di Cristiano Ronaldo (qui l'articolo), rilancia la collezione Basic con la top model Eva Herzigova. Creatività e pianificazione sono a cura dell'azienda mentre gli scatti sono di Giampaolo Sgura. La campagna, che vivrà su quotidiani e settimanali e sui canali social di Yamamay, parte dal presupposto che le donne non vogliono più essere belle solo per il mondo esterno: la cura e l’attenzione per il proprio corpo sono diventati un modo per dirsi “Mi voglio bene”. Il nuovo claim recita: “Hey girls!”, un’esclamazione fatta implicitamente dalla testimonial, un richiamo alle donne moderne, gentili, coraggiose e “confident”, sicure di sé. Il filo conduttore che legherà materiali pubblicitari e lanci social sarà quello della leggerezza, unito a quelli di innovazione, tecnologia e comfort. Una leggerezza declinata in varie forme, per mostrare le tre serie Basic: Sculpt Light, Principessa e Space.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI