Il filo conduttore che legherà materiali pubblicitari e lanci social sarà quello della leggerezza, unito a quelli di innovazione, tecnologia e comfort
Yamamay, dopo la campagna dedicata alla linea di Underwear di Cristiano Ronaldo (qui l'articolo), rilancia la collezione Basic con la top model Eva Herzigova. Creatività e pianificazione sono a cura dell'azienda mentre gli scatti sono di Giampaolo Sgura.
La campagna, che vivrà su quotidiani e settimanali e sui canali social di Yamamay, parte dal presupposto che le donne non vogliono più essere belle solo per il mondo esterno: la cura e l’attenzione per il proprio corpo sono diventati un modo per dirsi “Mi voglio bene”. Il nuovo claim recita: “Hey girls!”, un’esclamazione fatta implicitamente dalla testimonial, un richiamo alle donne moderne, gentili, coraggiose e “confident”, sicure di sé.
Il filo conduttore che legherà materiali pubblicitari e lanci social sarà quello della leggerezza, unito a quelli di innovazione, tecnologia e comfort.
Una leggerezza declinata in varie forme, per mostrare le tre serie Basic: Sculpt Light, Principessa e Space.