11/11/2022
di Cristina Oliva

Yamaha Motor Europe su digital e stampa con la gamma Roads of Life. Firma Armando Testa

Prestazioni sportive eccellenti, versatilità a 360° e capacità di lunga distanza: Yamaha Motor Europe porta in comunicazione il segmento Roads of Life con una campagna firmata da Armando Testa

La comunicazione si rivolge a chi sa come godersi la strada e vivere la propria passione fino in fondo in sella a Tracer 7, Tracer 7GT, Niken, Tracer 9, Tracer 9 GT e alla ultima arrivata Tracer 9 GT+, con adaptive Cruise Control, unified braking system, radar e TFT screen.

Nei tre video, uno per ogni modello, i protagonisti assieme alle Sport Touring Yamaha, sono paesaggi mozzafiato e strade "epiche", spiega la nota.

 

La campagna multi touch point è declinata in digital, social, print e catalogue pictures.

Credits

Cliente: Yamaha Motor Europe
Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Creative supervisor: Sébastien Sardet
Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio
Cdp: Armando Testa Studios
Registi:

Michele Sirigu (Tracer 7, Tracer 9)
Luciano Consolini (Niken)
Fotografi:
Alessio Barbanti (Tracer 7, Tracer 9)
Luciano Consolini, Chiara Ludovica Quadrelli (Niken)
Color correction e post produzione: BAND
Post produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda
Music e SFX: Guido Smider

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI