• Programmatic
  • Engage conference

16/06/2020

WindTre, spot tv e campagna web per l'estate 2020

Al centro della comunicazione i servizi di connettività mobile offerti dalla compagnia sulla sua rete Top Quality

WINDTRE-frame-Fiorello.jpg

È on air la campagna estiva di WindTre, lanciata sempre a sostegno del posizionamento Human Network Builder del marchio, che si pone come facilitatore delle relazioni umane, supportando le persone, ogni giorno, nelle sfide del presente attraverso una tecnologia inclusiva e accogliente. Al centro del nuovo spot tv vi sono i servizi di connettività mobile offerti da WindTre sulla sua rete Top Quality. La bambina, protagonista di questo episodio, e la sua famiglia potranno usufruire dei servizi di rete anche in vacanza, rimanendo così connessi con il loro mondo digitale e con il vicino di casa, il brand ambassador di WindTre Rosario Fiorello. L’offerta Cube Large, infatti, mette a disposizione 100 Giga al costo di 12,99 euro al mese, con la funzionalità "Easy Pay" sulla Top Quality Network, con la possibilità di avere il dispositivo Smart Wi-Fi "WebCube. 4G+." incluso. La nuova campagna pubblicitaria di WindTre è diretta da Gabriele Muccino e ha come colonna sonora il brano multiplatino “Esseri Umani” della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre che riprende il claim "Molto più vicini". Congiuntamente alla tv, dove lo spot è in onda con un formato da 30 secondi sui principali network nazionali, è prevista una campagna web. Il planning è gestito da Dentsu.

Credit

  • Agenzia creativa: Wunderman Thompson
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Post Production: Xlr8

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI