• Programmatic
  • Engage conference

02/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Wind, nuovo spot con Rovazzi e Fiorello per la Super Fibra

spot-Wind.jpg

Il brand Wind torna in televisione con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Super Fibra. https://www.youtube.com/watch?v=r0aytCln0vA Il "detective" Rosario Fiorello, determinato e instancabile, è sulle tracce di un fuggitivo molto astuto, Fabio Rovazzi, a cui dà la caccia da mesi. Grazie al super Wi-Fi di Wind e all’insistenza di una bambina indomita, che pensa di essere la figlia di Rovazzi, Fiorello riuscirà finalmente a trovare Rovazzi. Dopo però che la bambina gli dice di credere che lui sia suo nonno. Al centro della comunicazione, la nuova offerta Super Fibra a 25,99 euro al mese con il Super Wi-Fi a casa e 100 Giga in mobilità per la famiglia, per essere sempre connessi sia in casa sia fuori. Il nuovo spot Wind è programmato, nei formati da 30 e 20 secondi, sulle principali reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind Italia. Regia di Senegal per la casa di produzione Alto Verbano. che pensa di esere la figlia di Rovazzi, 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI