• Programmatic
  • Engage conference

27/08/2018
di Simone Freddi

Vodafone, Gabriele Muccino e Tiziano Ferro nel nuovo spot per Iperfibra

La campagna, pianificata da Wavemaker, è dedicata all'offerta Giga Wi-Fi che consente velocità fino a un gigabit al secondo in tutta la casa

Un'immagine dello spot

Un'immagine dello spot

Dopo la campagna estiva con Baby K, Vodafone torna a puntare sul volto e sulla voce di Tiziano Ferro, testimonial della compagnia dallo scorso febbraio, nel nuovo spot dedicato a Iperfibra e all'offerta Giga Wi-Fi, che consente velocità fino a un gigabit al secondo in tutta la casa. A dirigere l’artista di Latina nella nuova campagna, che ha preso il via nel fine settimana, è un regista d’eccezione: Gabriele Muccino, noto per film di grande successo come L’Ultimo Bacio o La Ricerca della Felicità, che ha già diretto diverse volte per Vodafone, in particolare le campagne di un paio d'anni fa con con Bruce Willis. In questo caso, la presenza di Tiziano Ferro è circoscritta all’inizio e alla fine del promo, prodotto da Buddy Film, mentre la sua voce si distingue in tutto lo spot sulle note del brano “La differenza tra me e te”, tra i maggiori successi del cantante di Latina, scelto come colonna sonora del video. Vodafone a livello pubblicitario lavora con il Team Red di WPP, mentre il media planning è gestito da Wavemaker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI