• Programmatic
  • Engage conference

12/02/2019
di Lorenzo Mosciatti

Vodafone in tv e sul web per San Valentino con Fedez

La campagna pubblicitaria è stata realizzata da Utopia, la casa di produzione è Akita Film, la regia è di Tommaso Bertè, la pianificazione di Wavemaker

vodafone-fedez.jpg

Vodafone lancia la campagna pubblicitaria per San Valentino con protagonista Fedez e rafforza la collaborazione con l'agenzia Utopia. https://www.youtube.com/watch?v=rRBCKIllumE&feature=youtu.be In occasione della festa degli innamorati, la compagnia telefonia ha deciso di regalare giga illimitati a tutti i suoi clienti sulla rete Giga Network 4.5G nella giornata del 14 febbraio. I Giga illimitati saranno attivati automaticamente per tutti i clienti dalla mezzanotte alle 23:59 del 14 febbraio. In occasione di questa iniziativa, il 13 e il 14 febbraio Vodafone lancia la nuova campagna televisiva e digital che ha come protagonista Fedez. Nello spot tv, si vede l’artista intento a celebrare l’amore verso i clienti Vodafone e a condividere contenuti ed emozioni con tutti i suoi amici, familiari e fan grazie ai Giga illimitati di Vodafone. Lo spot tv è on air su tutte le principali emittenti televisive nel formato 15 secondi, mentre la campagna digital sarà visibile su Facebook e Instagram. La nuova campagna è stata realizzata da Utopia, la casa di produzione è Akita Film, la regia è di Tommaso Bertè, la pianificazione di Wavemaker. Utopia è l'agenzia fondata da quattro dei cinque soci di M&C Saatchi che ha iniziato a lavorare per Vodafone lo scorso anno in occasione del lancio del brand Ho! Mobile. A inizio 2019 Utopia ha realizzato anche le prime campagne pubblicitarie del brand Vodafone affiancandosi, tra i partner della compagnia, al Team Red Wpp.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI