• Programmatic
  • Engage conference

29/03/2019
di Rosa Guerrieri

Violeta by Mango torna on air con Paloma Elsseser, Lorena Durán e Iza Ijerman

La linea curvy di Mango torna in comunicazione per la collezione primavera/estate, riproponendo il claim "I am what I am". Il centro media è Carat

Un'immagine della nuova campagna

Un'immagine della nuova campagna

Violeta by Mango torna in comunicazione con la nuova campagna Primavera/Estate 2019, interpretata dalle modelle Paloma Elsseser, Lorena Durán e Iza Ijerman. Il claim "I am what I am", creato per la campagna Autunno-Inverno con Ashley Graham, continua ad essere il fulcro di un messaggio di empowerment femminile. Un’idea che Mango sostiene fin dal principio è che “la moda è un modo di essere, è sentirsi a proprio agio con ciò che si è e farlo sapere a tutti, senza tabù, senza limiti, celebrando la bellezza senza barriere e con il proprio stile”. La campagna, ideata internamente da Mango, porta la firma del fotografo Bill Gentle, che ha effettuato gli scatti a Cartagena de Indias, in Colombia, luogo in cui è stato girato anche il video ufficiale. Il ritmo e il mood delle immagini esaltano l'atmosfera tropicale e il carattere rilassato dei Caraibi come fonte di ispirazione per la proposta di questa estate. Rubén Marmol è entrato a far parte del team di Mango come responsabile del makeup e dell'acconciatura per la campagna. La creatività è interna di Mango, mentre l’agenzia media è Carat. La nuova collezione di Violeta by Mango riflette un’immagine giovane, attuale, audace, con stampe floreali e abiti fluidi che si mescolano a colori vivaci e pieni di luce. La campagna sarà veicolata sui canali del brand. https://www.youtube.com/watch?v=DrVyf1VuoVI&feature=youtu.be

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI