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27/03/2019
di Rosa Guerrieri

Verdissima punta su web, stampa e progetti speciali per promuovere le nuove collezioni mare

Il brand torna in comunicazione per la collezione SS19, e per l'occasione incrementa l’investimento, ampliando e diversificando attività e partner

Verdissima torna in comunicazione per la collezione SS19, e per l'occasione incrementa l’investimento, ampliando e diversificando progetti e partner, e dando il via a una campagna multicanale, con una significativa presenza su carta stampata e portali web, grazie a progetti dedicati destinati al lancio delle nuove collezioni mare. La campagna sarà presente dal prossimo mese sui principali magazine femminili - Glamour, Cosmopolitan, Elle, F - e da quest’anno anche su Io Donna, allegato al Corriere della Sera, con una particolare pianificazione. Il concept multisoggetto, realizzato in esclusiva per il brand dal fotografo Luca Manfredi, prevede più declinazioni, coerenti con il tratto distintivo del brand, per raccontare le diverse sfumature della donna Verdissima, anche con esigenze di vestibilità differenti. Tra i progetti speciali previsti, un contest su iodonna.it - online dal 6 al 26 maggio - grazie al quale sarà possibile aggiudicarsi uno dei 50 bikini in palio e un booklet, da staccare e conservare, veicolato da Cosmopolitan per scegliere il proprio look Verdissima preferito. Previsti anche progetti digital di brandend content realizzati dagli editori partner per raccontare le nuove collezioni mare. In particolare, su Elle.it il focus sarà sulla collezione Wave e i suoi plus di vestibilità, mentre su iodonna.it un progetto native - online in concomitanza con il contest - racconterà l’estate Verdissima con tutte le sue collezioni. Inoltre saranno attive campagne digital display adv su entrambi i portali, che si affiancheranno ad annunci sul network Google e ad attività sui social dell’azienda.

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