• Programmatic
  • Engage conference

17/06/2021
di Caterina Varpi

Verdissima, tre influencer e un piano digital per il lancio delle collezioni primavera estate 2021

Verdissima-SS21.jpg

Verdissima, in linea con il trend degli ultimi anni, amplia e diversifica l’investimento nel digital con un planning che prevede progetti di branded content, native advertising e network display di Google, ma non solo, per il lancio delle collezioni primavera estate 2021.

Dal mese di maggio è stato attivato un piano di influencer marketing che coinvolge tre donne molto diverse tra loro, ma tutte con una personalità forte e coinvolgente. La conduttrice televisiva Caterina Balivo, recentemente nominata madrina dell’Oceano per l’Unesco, ha scelto capi Verdissima che interpretano al meglio la sua personalità solare e briosa. La web star Clizia Incorvaia, appassionata di moda e beauty, è protagonista tra atmosfere glamour e capi scintillanti, mentre l’attrice Ludovica Martino, molto amata dai giovani, porta una ventata di gioia e spensieratezza.


Leggi le ultime notizie sull'INFLUENCER MARKETING


Tra i diversi contenuti che animano i profili social del brand anche gli scatti del fotografo di moda Luca Manfredi, per celebrare l’estate, la sua energia positiva e i colori dal ritmo euforico che raccontano, mai come quest’anno, il desiderio di libertà assoluta.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI