• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/10/2019
di Caterina Varpi

Valfrutta festeggia i 5 anni dei Triangolini con il ritorno on air e online dello spot di lancio

Il commercial è firmato da Leagas Delaney. La pianificazione a cura di Life coprirà tutto l’anno e coinvolgerà anche i canali tematici digitali visitati da mamme e bambini, oltre a quelli della pay tv e del digitale terrestre

A cinque anni dal lancio, I Triangolini Valfrutta ritornano in tv e sul digital con il primo spot originale, on air da inizio ottobre con una programmazione che coprirà tutto l’anno e che da quest'anno coinvolgerà anche i canali tematici digitali visitati da mamme e bambini, oltre a quelli della pay tv e del digitale terrestre. “Per festeggiare l’anniversario dei 5 anni de I Triangolini – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia – oltre al lancio di una nuova collezione (Triangolandia in festa, che comprende i personaggi più amati di tutte le precedenti collezioni), abbiamo deciso di riproporre lo spot televisivo realizzato in occasione del primo lancio sul mercato e che conquistò due Special Star (uno per la regia, l’altro per l’animazione e gli effetti) nel concorso Mediastar, tra i più prestigiosi premi pubblicitari italiani”. “Le indiscusse qualità tecniche dello spot – prosegue Cappi – hanno saputo interpretare nel migliore dei modi il grande contenuto di innovazione de I Triangolini, che hanno dimostrato in questi cinque anni di rispondere alle esigenze di consumo, praticità e sano nutrimento dei bambini”. Lo spot televisivo è stato realizzato dall’agenzia di comunicazione milanese Leagas Delaney, centro media Life. https://www.youtube.com/watch?v=PLVt0Tjbrek&feature=youtu.be

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI