• Programmatic
  • Engage conference

30/10/2019
di Lorenzo Mosciatti

Totti torna nello stadio di Berlino per lo spot di Portobello

Ideata dall’agenzia Dreamers & Makers e pianificata dall’azienda, la campagna sarà diffusa su stampa, radio, televisione e internet

Francesco-Totti-Porrobello.jpg

E' stato girato a Berlino, nello stadio dove l’Italia ha vinto i Mondiali di calcio nel 2006, lo spot pubblicitario con protagonista Francesco Totti per  Portobello, la società proprietaria della omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili e attiva attraverso l’attività di barter nel settore del media advertising. “Sono molto felice di prestare la mia immagine a Portobello, società con un modello di sviluppo nuovo e gestita da un team appassionato. Ho deciso anche di diventare azionista proprio per la fiducia che nutro verso questa iniziativa che è partita da Roma per espandersi in tutta l’Italia”, ha dichiarato Francesco Totti. La campagna pubblicitaria, ideata dall’agenzia Dreamers & Makers e pianificata dall’azienda, sarà diffusa su tutti i media: stampa, radio, televisione e internet, a partire dalla fine di quest’anno e per tutto il 2020.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI