• Programmatic
  • Engage conference

18/03/2014
di Rosa Guerrieri

Una, cento, mille Shakira nella foresta incantata di Activia. Ecco lo spot che non avete ancora visto

Su Youtube abbiamo scovato il nuovo commercial che segna il debutto della popstar come testimonial del brand di Danone. L'esordio in Italia il 30 marzo

Schermata-2014-03-18-alle-19.11.44.png

E' uno di quegli endorsement a prima vista improbabili: il bifidus di Activia associato al "pancino" di Shakira. Eppure, l'accordo è stato siglato, è la cantante di origini colombiane è la nuova testimonial dello yogurt di Danone. Per vederla in azione nella nuova campagna internazionale, firmata da Vinizius Young & Rubicam Barcelona, ci toccherà aspettare fino al 30 marzo, data decisa da Danone con Mindshare per il go live dell'adv in Italia. Ma se anche voi siete curiosi di vederla all'opera mentre balla e dice che “Sentirsi bene inizia da dentro”, eccovi in anteprima lo spot, già on air in alcuni mercati anglofoni. E... sorpresa... c'è non una, ma tante Shakira danzanti, in una foresta incantata. [dup_YT id="zbdR-zSaYck"]  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI