• Programmatic
  • Engage conference

05/09/2019
di Caterina Varpi

Tv, stampa e digital per la nuova adv di Morellato

Protagonista, ancora una volta, Carmen Santacruz. La firma è di The Beef

Morellato-ADV-FW19.jpg

Morellato torna on air per l'autunno inverno 2019-2020 con una campagna che vede protagonista nuovamente la modella Carmen Santacruz, testimonial del brand da due stagioni, e che ha la firma creativa di The Beef. L'adv worldwide sarà presente da settembre su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e on air in TV da ottobre. Una musica accattivante, una stanza piena di vestiti che la giovane indosserà per una serata indimenticabile. Così inizia un racconto, che incalza in un’atmosfera ricca di energia. https://www.youtube.com/watch?v=ekbx4gkzAR8&feature=youtu.be Al centro dello spot i gioielli della collezione Foglia in argento 925‰ che diventano al tempo stesso un alleato irrinunciabile e un pegno d’amore. La forma di ogni prezioso indossato dalla modella spagnola ricorda le irregolarità della natura.

Credits

  • Agenzia Creativa: The Beef
  • Fotografo: Paolo Spadacini
  • Regia: Mattia Benetti
  • Casa di Produzione: MUG Films
  • Colonna sonora: Make Me Feel

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI