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30/05/2019
di Rosa Guerrieri

“Tutti al Penny”, Penny Market torna in comunicazione con Hallelujah

La campagna avrà diffusione su tv e radio, con planning offline di Dentsu Aegis. Prevista anche una pianificazione digital sui social network

Penny Market torna in comunicazione in occasione del lancio della collection estiva di regali Emojii, con la campagna “Tutti al Penny”, in uscita in questi giorni. La campagna, pianificata da Dentsu Aegis, ha una declinazione omnichannel che per l’ATL comprende la tv (su Canale5, Italia1, Rete4, La5, Top Crime, TGCOM24) e la radio (su Deejay, Radio Capital, Radio 105, Virgin, RMC, RDS, Radio Norba, Margherita). La creatività è stata sviluppata interamente da Hallelujah, che si è occupata anche della pianificazione digital sui social network. Per quanto riguarda l’ATL firmano la campagna gli executive creative director Mizio Ratti e Riccardo Quartesan, mentre la campagna è stata ideata da Stefania Ferro, Paola Campanelli, Chiara Boniforti e dal creativo polivalente Roberto Ramaglia, protagonista anche del commercial insieme alla sua famiglia al completo. L’executive strategy director è Valerio Franco, il project manager Giuseppe Esposito. La casa di produzione è Made, con Nicoletta Gurioli come produttore, Marco Bechini alla regia, post-production di Postwanted. Tutti i formati digital, sotto la supervisione del digital creative director Michele Cireddu e della social media director Laura Giuntoni, sono stati ideati, realizzati e pianificati da Laura Bottaro, Chiara Rattazzi e Annalisa Zamboni.

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