• Programmatic
  • Engage conference

25/03/2019
di Lorenzo Mosciatti

Tim vola con "Dumbo" e Steven Otten nel nuovo spot

La colonna sonora è "Il Segnale", la cover della hit "Kiss the sky" interpretata con un tocco di lieve ironia da Mina

Spot-Tim-Dumbo.jpg

Tim ha scelto di legarsi al nuovo film della Disney “Dumbo”, in uscita giovedì 28 marzo nelle sale italiane, per il lancio del nuovo spot con il ballerino Sven Otten. La campagna pubblicitaria racconta come sia possibile per tutti spiccare il volo alla velocità della rete 4.5G di Tim. Un gioco coinvolgente di connessioni colorate fanno da cornice all’elefantino Disney nella nuova versione live-action, e al ballerino di Tim che volteggia e danza sulle note de "Il Segnale", la cover della hit "Kiss the sky" interpretata con un tocco di lieve ironia da Mina.  La direzione creativa dello spot, on air da domenica 24 marzo, è di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim. La campagna è stata realizzata a supporto del lancio della gamma Samsung Galaxy S10, gli smartphone che con Tim sono disponibili a partire da 19 euro al mese. Relazioni con Disney e supervisione di ArmosiA, agenzia Havas Milan, casa di produzione Think Cattleya, postproduzione Inlusion.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI